Per richiedere il servizio di Assistenza in remoto è necessario installare il software Teamviewer ed eseguire i seguenti step:
- Scaricare ed installare il software Teamviewer dal seguente sito, clicca qui.
- Scegliere l’opzione “Avvia procedere l’installazione normalmente. Una volta terminata l’installazione, avviare il programma.
- Invia una e-mail all’indirizzo info@winserviceweb.it oggetto “Richiesta Assistenza Remota”, specificando :
- Nome e Cognome / Ragione Social
- Descrizione dettagliata del problema
- Credenziali ID e Password che escono nella parte sinistra della finestra del programma TeamViewer avviato, (guarda la figura sotto).
- Una volta ricevuta l’e-mail, i nostri tecnici prenderanno visione del problema e qualora dovesse essere risolvibile a distanza, inoltreranno una e-mail nella quale sarà specificata data e ora in cui i tecnici cercheranno di stabilire con il cliente una connessione remota con cui risolvere il problema.
Prima di richiedere il servizio, è necessario che il cliente prenda visione di quanto segue:
L’UTENTE RICHIEDE ED AUTORIZZA IL COLLEGAMENTO DI ASSISTENZA Autorizzare ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 l’accesso ai dati, la loro consultazione e, più in generale, il trattamento dei dati personali eventualmente custoditi presso il proprio sistema informativo.
- Aver provveduto ad effettuare le necessarie copie di sicurezza (almeno due) su appositi supporti di memorizzazione (backup).
- Presenziare durante tutta la durata dell’intervento al fine di fornire ogni indicazione richiesta.
- Esonerare il Tecnico da qualunque responsabilità per danni, diretti o indiretti, che possano derivare dall’esecuzione dell’intervento.